Come Funziona

La VIP è nata con l’intento di migliorare l’alimentazione del tuo pelosone. Nel momento in cui eviterai di somministrare alimenti industriali al tuo VIP, farai in modo di ridurre al 90% l’insorgere di malattie cancerogene, renali. di allergie e dermatiti.

Per tale motivo noi andremo a garantirti un prodotto sempre fresco e di elevatissima qualità, portando così l’alimentazione del tuo amico a quattro zampe alle origini, quando questi si alimentavano solo di carne e di alimenti naturali.

Il nostro metodo di alimentazione è quello basato sul fabbisogno giornaliero e non su una quantità presunta, per un determinato tipo di animale.

Al momento della registrazione potrai inserire i dati del tuo cane o/e del tuo gatto, noi andremo a calcolare il fabbisogno giornaliero, e le ricette che successivamente andrai a selezionare saranno tutte calcolate in base al suo fabbisogno.

Se hai più di un cane o più di un gatto potrai inserirli successivamente nella tua area personale.

Successivamente alla registrazione potrai scegliere una ricetta dalla sezione Nutriamoli.

Ogni ricetta e calibrata al fabbisogno giornaliero del tuo VIP. In questo modo otterrai un pelosone in piena forma, senza problemi di sottopeso o di obesità.

Acquistando una ricetta, andrai a garantirti la serenità di pasti sempre pronti, che riceverai ogni 14 giorni, infatti andrai ad effettuare un abbonamento che potrai modificare, o sospendere in ogni momento.

La modifica e l’annullamento avrà effetto immediato, se questo sarà fatto dopo un pagamento ti sarà inviato comunque l’ultima ricetta in essere selezionata.

Riceverai a casa 14 confezioni di pappa già cotta e porzionata in base al fabbisogno del tuo VIP.

Queste dovrai conservarle in freezer o frigo, e l’unica cosa che dovrai ricordarti e di scongelare la busta il giorno prima di somministrare la pappa. Questa potrai anche scaldarla se vuoi in microonde o in padella o se vorrai potrai somministrarla anche a temperatura ambiente.

I nostri Prodotti

Utilizziamo solo Carne di MANZO fresca di primissima scelta. Se desideri potrai assaggiarla anche tu, visto che utilizziamo solo carni ad uso umano.


Utilizziamo solo Carne di MAIALE fresca di primissima scelta. Se desideri potrai assaggiarla anche tu, visto che utilizziamo solo carni ad uso umano.


Utilizziamo solo Carne di POLLO fresca di primissima scelta. Se desideri potrai assaggiarla anche tu, visto che utilizziamo solo carni ad uso umano.


Utilizziamo solo Carne di TACCHINO fresca di primissima scelta. Se desideri potrai assaggiarla anche tu, visto che utilizziamo solo carni ad uso umano.


Utilizziamo solo MERLUZZI di primissima scelta. Se desideri potrai assaggiarla anche tu, visto che utilizziamo solo carni ad uso umano.


CAROTE fresche di primissima scelta. Queste apportano grandi quantità di vitamina A, B, C, D e K. Ma non solo: esse infatti contengono anche quantità varie di minerali, ad esempio il fosforo, calcio, sodio, potassio e cloro, e grazie al loro contenuto di beta-carotene, preservano la salute degli occhi e della vista.

Per il Cane: Le carote lo rendono meno esposto e vulnerabile alle malattie e alle infezioni.

Per il Gatto: Le carote lo aiutano durante la digestione, a ridurre la formazione delle palle di pelo.


Utilizziamo PISELLI di alta qualità. Questi costituiscono una grande fonte di vitamina del gruppo B, vitamina A, C e K e anche minerali come ferro, calcio, rame, zinco, manganese, tiamina, di fosforo e potassio. Nei piselli si trova anche la luteina e la zeaxantina, che aiutano a proteggere la vista nei cani adulti.


ZUCCHINE fresche dell’orto. Le Zucchine per Gatti e Cani sono benefiche per un sano processo digestivo che si ripercuote positivamente sulla salute del fegato e dei reni, oltre che ovviamente dell’intestino. Le zucchine fresche contengono alcune vitamine come la vitamina A, vitamine del gruppo B e la vitamina C.  La presenza di Acido Folico favorisce la digestione e la vitamina E aiuta a contrastare i radicali liberi. Troviamo alcuni sali minerali, il potassio in quantità maggiore ma anche ferro, magnesio, fosforo, calcio, sodio, rame, zinco. La Luteina presente nelle zucchine è un carotenoide che ha effetti curativi sugli occhi, protegge la retina dalla degenerazione, dell’invecchiamento e dallo stress.


Utilizziamo solo FAGIOLINI  di primissima scelta. I fagiolini sono un’ottima fonte di fibre, magnesio, vitamina A, vitamina C e vitamina K.


I migliori SPINACI. Questi sono ricchi di vitamine A, K, B6, B2, C e E. Inoltre sono anche ricchi di altri elementi essenziali come il magnesio, il calcio, il potassio e l’acido folico.

Un vantaggio molto utile per i cani, specialmente per i cuccioli in crescita e per i cani più grandi. Alcune razze hanno la tendenza a soffrire di problemi legati alle ossa e gli spinaci con i suoi nutrienti possono aiutare ad alleviare tali problematiche. Anche il pelo avrà  un beneficio, grazie alle proteine contenute in esso infatti questo risulterà molto più lucido.


PATATE di primissima scelta. Le patate dal punto di vista nutrizionale, hanno un buon contenuto di amidi, proteine, fibre, vitamina C, vitamina B6, acido folico, e niacina, oltre che una buona quantità di potassio e magnesio, rendendola un perfetto integratore naturale.


ZUCCA di primissima scelta. Questa è estremamente ricca di fibre, garantendo un ottimo sostegno all’apparato digerente, saziando e idratando, senza aggiungere grassi. La zucca è un toccasana ricca di Vitamine (A, C, E, K), e sali minerali. Indicata per curare la diarrea ma anche la stitichezza dei nostri Pet. Alimento colmo di vitamine, acqua, calcio, ferro e zinco importanti anche per mantenere ossa e denti forti. Aiuta inoltre a risolvere i problemi di boli di pelo, infatti fa sì che questi vengano smaltiti correttamente, evitando attacchi di vomito anche violento.


Utilizziamo solo PATATE DOLCI di alta qualità. Queste contengono Vitamina A, Vitamina B6 e Vitamine C e Manganese. Le patate dolci sono anche ricche di carboidrati, fibre e potassio. 


PASTINACHE  fresche. Le pastinache sono ottime per i cani perché contengono vitamine C e B6, acido folico e potassio contribuiscono a mantenere in salute il sistema nervoso, sono utili ai cani con malattie renali in quanto aiutano a stimolare la diuresi, mantengono sane le ossa e regolano le funzioni cardiache e muscolari

Le pastinache hanno anche proprietà antiossidanti che aiutano a combattere il cancro, antinfiammatorie e antifungine. Infine questi ortaggi contengono molte fibre che migliorano le funzionalità intestinali del cane contribuendo al benessere del tratto intestinale.


MELE fresche di primissima scelta – Un’eccellente fonte di Vitamina A e Vitamina C, la mela contribuisce anche all’apporto di fibre, immancabili nella dieta del nostro cane. Un alimento a basso contenuto di proteine e grassi.


BANANE fresche di primissima scelta – Il potassio è essenziale per tonificare i muscoli, per il rinforzo delle ossa e l’assorbimento efficiente del calcio. Il contenuto di fibre è un alleato del transito intestinale, la vitamina C sostiene la pressione sanguigna ed il sistema immunitario e il contenuto in probiotici regolarizza la flora intestinale, perciò può essere di grande aiuto in caso di problemi intestinali del cane. Questa aiuta ad avere un effetto di buon umore e pertanto può costituire un premio per il nostro amico a quattro zampe


RISO BIOLOGICO di primissima scelta. È un’ottima fonte di carboidrati a basso indice glicemico, cioè rilascia la sua energia più lentamente. Tra le proprietà nutrizionali del riso troviamo: ferro, fibre, proteine, calcio, potassio, iodio, zinco, magnesio, sodio, e alcune vitamine, tra cui vitamina A, vitamina C e alcune vitamine del gruppo B


COUSCOUS  di alta qualità. Il cuscus è un’ottima fonte di selenio, un antiossidante che gioca un ruolo importante nella protezione delle cellule ed ha benefici nella prevenzione del cancro.


SPIRULINA di primissima scelta. La spirulina, comunemente definita come una microalga, fa in realtà parte della famiglia dei cianobatteri. Si tratta di un alimento in possesso di un potere nutrizionale talmente tanto elevato, da essere stato preso in considerazione dalla FAO per porre rimedio alla malnutrizione nei paesi in via di sviluppo e dalla NASA per l’inserimento nell’alimentazione degli astronauti durante le lunghe missioni nello spazio.

di seguito i benefici che possiede la spirulina per la salute di cani e gatti:

  • Migliora l’aspetto di pelo e pelle
  • È un valido aiuto per contrastare le allergie
  • Migliora la salute gastrointestinale
  • Rafforza il sistema immunitario
  • Migliora la vista e la sostiene nel tempo grazie alla presenza di vitamina A
  • Facilita il recupero fisico dopo una convalescenza
  • Favorisce la disintossicazione da tossine accumulate
  • Riduce il rischio di infezioni e sviluppo di malattie autoimmuni

BASILICO fresco dell’orto. Re indiscusso della cucina mediterranea, il basilico contiene tante proprietà benefiche: depurativo, antibatterico e antiossidante, ricco di calcio, fosforo, magnesio.


ROSMARINO freschissimo appena raccolto. Ricco di vitamina C e oli essenziali, è un ottimo tonico cardiovascolare, è antiossidante, antimicrobico, antinfiammatorio, antibatterico, astringente e analgesico, migliora la capacità di digestione


PREZZEMOLO fresco dell’orto. È un’ottima fonte di vitamina A e C e di acido folico e antiossidanti.


CURCUMA di primissima scelta.  Questa ha molteplici benefici, tra cui Proprietà Digestive infatti la curcuma è considerata una delle piante carminative (ovvero contro le flatulenze) più efficaci e possiede potenti proprietà digestive che favoriscono il transito intestinale. Proprietà anticancerogene Quindi la curcuma per i cani ha un’importante funzione antiossidante capace di disintossicare l’organismo del cane e prevenire l’ossidazione cellulare. Proprietà antinfiammatorie, Proprietà anti-glicemiche, oltre alle proprietà già citate, la curcuma ha anche la capacità di favorire la funzione del pancreas, luogo dove si produce l’insulina, previene il diabete  regolando i livelli di glucosio nel sangue


OLIO DI SALMONE di altissima qualità. L’alto contenuto di acidi grassi insaturi Omega 3 Omega 6 rendono l’olio di salmone un integratore di qualità. L’olio si salmone agisce nell’organismo depurando fegato, aiutando cuore e reni, favorendo un pelo luminoso e splendente.
Grazie al suo effetto, rafforza le difese proprie dell’organismo.


OLIO DI CANAPA di altissima qualità. Un alimento complementare con acidi grassi Omega-3 e Omega-6 (specifici per animali), in grado di preservare la luminosità del pelo, mantenere la pelle sana e l’apparato cardiovascolare in salute. Grazie alla presenza di Vitamina E, inoltre, protegge la membrana cellulare dall’attacco dei radicali liberi e rinforza il sistema immunitario.


Unisciti al Branco

Fai in modo che il tuo pelosone riceva un alimento naturale sano e nutriente, personalizzato.
Contattaci per qualsiasi domanda saremo lieti di risponderti!

Se sei un Operatore del Settore? Collabora con noi
Contattaci per maggiori Informazioni